BO

Back orders, come funzionano:

Nonostante sia nostro interesse evitare i back order, non è possibile avere tutti gli articoli disponibili a magazzino, per questo motivo nel nostro negozio ne troverete alcuni ordinabili da stock (le quantità sono visibili nelle inserzioni), altri con spedizione a 5, 10 o 15 giorni circa lavorativi ed altri ancora disponibili nelle sole quantità in magazzino; nel caso foste interessati a questi ultimi è possibile inserire la vostra email nel campo apposito per essere informati sui nuovi arrivi. Anni di esperienza ci hanno permesso di selezionare fornitori professionali ed estremamente rapidi nelle spedizioni, questo ci consente di rispettare a nostra volta i tempi di spedizione dichiarati.

.

Back order di 5 giorni lavorativi circa: nel caso un ordine abbia articoli disponibili ed altri in back order, una spedizione partirà subito (nel caso il materiale a magazzino superi il 50% di valore) e il back order a nostre spese non appena gli articoli arrivano a magazzino. Nel caso il materiale a magazzino sia inferiore al 50% di valore, l'intera spedizione partirà appena riceveremo il back order, quindi dopo 5 giorni circa lavorativi. Su richiesta possiamo comunque effettuare due spedizioni distinte a nostre spese.

.

Back order di 10 o 15 giorni lavorativi circa (*** leggi nota sotto sulla Brexit): in questo caso si tratta generalmente di articoli Hammond (trasformatori e contenitori), a parte quelli disponibili, per i quali effettuiamo di default un ordine a settimana; l'ordine alla Hammond lo inviamo entro le 12 di ogni Giovedì e la spedizione viene effettuata il giorno successivo dal magazzino inglese, tutti gli articoli quindi ordinati entro le 12 di Giovedì ci verranno spediti dalla Hammond il Venerdì. Spesso riusciamo a spedire gli articoli Hammond entro una settimana circa dall'ordine. I 10/15 giorni circa lavorativi sono per gli articoli non disponibili nel magazzino inglese e che arrivano da quello canadese. Ordini dii quantità elevate possono richiedere qualche giorno in più, nel caso invieremo una comunicazione. Qualora un ordine contenga articoli disponibili a magazzino e in back order di 10/15 giorni circa lavorativi, una spedizione partirà subito col materiale a stock ed un'altra seguirà col materiale rimasto in back order a ns spese.

BREXIT:

Novità dovuta alla Brexit per le spedizioni dalla Hammond Mfg. Per evitare la Dogana e ridurre i tempi di consegna, la Hammond Mfg. ha creato una nuova compagnia, la Hammond NV, con sede anche operativa in Olanda; tutte le loro spedizioni dall'inizio di Ottobre 2020 partiranno quindi dal magazzino inglese per raggiungere quello olandese per poi essere inviate ai rispettivi destinatari, questo comporta un'aggiunta di circa 1 settimana ai tempi descritti sopra che quindi diventano tra 10 a 20 giorni lavorativi circa. Il resto rimane immutato.